Fortnite ha nerfato finalmente il BRUTO

Fortnite ha nerfato finalmente il BRUTO

Dopo settimane di pianti da parte della community, gli sviluppatori della Epic hanno effettuato dei cambiamenti significativi al BRUTO. Il Bruto adesso fà meno danni, spawna di meno, e non raccoglie più materiali quando distrugge edifici e ogetti.

La Epic ha delineato i cambiamenti al BRUTO in un post intitolato "MODIFICHE DI BILANCIAMENTO PER IL B.R.U.T.O.". Il Bruto adesso spara un massimo di sei razzi invece di dieci, e il raggio del danno dei missili è stato ridotto del 42% per rendere i razzi una forte opzione contro le strutture, ma meno letali contro i giocatori. Il rateo di fuoco dei missili è stato ridotto del 56% per fornire ai giocatori più tempo di reazione.

Parlando della mobilità, il cooldown del dash del Bruto è stato aumentato, e la velocità dei suoi salti è stata ridotta. Epic ha scritto "Vogliamo che il BRUTO si concentri di più sulla difesa che sulla mobilità".

Rimovendo la possibilità di raccogliere materiali al Bruto, sia il guidatore che i passeggeri non otterranno più i materiali quando distruggono gli edifici. Questa abilità era diventata fin da subito materia di lamentele da parte dei giocatori, visto che gatherare velocemente le risorse dà un grande vantaggio all'interno di Fortnite.

Inoltre il Bruto spwnerà di meno ma questo non avverà nella Arena competitiva: "Gli spawn rates nell'Arena rimarranno invariati" ha dichiarato la Epic. Inoltre la salute del Bruto è stata aumentata da 1000 a 1250, e la Epic spiega che questo combiamento è stato effettuato per fornire più tempo ai giocatori di pianificare le loro mosse strategiche.

Molti giocatori ovviamente non sono contenti che il Bruto rimanga nell'Arena. Altri pensano che questi nerf siano troppo piccoli e che sono stati fatti troppo tardi. Se ci saranno altri cambiamenti o se il Bruto sarà rimosso dall'Arena è tutto da vedere, ma questi cambiamenti sono già un grande passo fatto dalla Epic per andare incontro alle esigenze dei giocatori.

lascia un feedback

Fortnite

Fortnite

Data Rilascio 25/07/2017

Piattaforma:
PC
Publisher
Epic Games
Genere
Battle Royale, Fantasy

Fortnite all'inizio era inteso da Epic Games come un gioco sandbox survival. E' come se Minecraft si fosse unito a Left 4 Dead. I giocatori devono raccogliere risorse du...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!