Nuovo Trailer per Ashes of Creation mostra le immagini del gioco

Nuovo Trailer per Ashes of Creation mostra le immagini del gioco

E' stato pubblicato un nuovo Trailer di Ashes of Creation che mostra alcune immagini del gioco. Ashes of Creaion è un nuovo MMORPG in fase di sviluppo che offre i seguenti contenuti:

  • Nodi -  La struttura di Ashes of Creation è dinamica ed è costruita per rispondere alle azioni dei giocatori. Le città nasceranno e cadranno, saranno i giocatori a determinare la loro evoluzione. Gli intrighi politici determineranno un ruolo cruciale nell'evoluzione del mondo.
  • Housing - I giocatori potranno sviluppare la terra in qualsiasi posto del mondo. Siate dei pionieri nelle terre selvaggie costruendo la casa dei vostri sogni, e lavorate la terra per coltivare risorse e cibo. Oppure unitevi ad una civiltà e acquistate una casa ai confini di un villaggio e guardate i vostri investimenti crescere man mano che i villaggi diventano città
  • Questing - Le quest presentano gli elementi tradizionali degli MMO uniti ad un'esperienza guidata esclusivamente dal giocatore. In Ashes of Creation troverete quest delle zone, quest pubbliche e catene di quest che cambiano dinamicamente e in tempo reale a seconda delle scelte del giocatore. I giocatori potranno alterare direttamente il mondo attraverso le loro azioni, sia da soli che in comunità.

Potete scoprire ulteriori informazioni su Ashes of Creation sul sito ufficiale

Nuovo Trailer per Ashes of Creation mostra le immagini del gioco

lascia un feedback

Ashes of Creation

Ashes of Creation

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Intrepid Studios
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!