Black Desert Online Remastered riceve una nuova patch su PC

Black Desert Online Remastered riceve una nuova patch su PC

I giocatori su PC di Black Desert Online noteranno alcuni cambiamenti grazie a una patch rilasciata questa settimana. Attraverso un post sul sito ufficiale, la Pearl Abyss ha fornito alcuni dettagli sulla patch per la versione su PC di questo popolare MMO, in particolare alcuni grandi cambiamenti alla città di Velia:

Il molo di Velia ha ricevuto un nuovo look!

  • Il molo di Velia è stato rinnovato da quando il Chief di Velia, Igor Bartali, ha espanso il suo molo e aperto una taverna chiamata "Dancing Marlin"
  • Croix, il Wharf Manager, e Robert, il Guild Wharf Manager, si sono spostati al nuovo molo
  • I gabbiani che si potevano trovare in questa zona si sono spostati in un'area vicina, lontano dalle persone.

Questa update porta anche cambiamenti e miglioramenti alle classi, mounts, ships e tanto altro. Potete trovare le patch notes complete visitando il sito di Black Desert Online

Inoltre, la Pearl Abyss si stà preparando per il lancio su PS4, e visto che la richiesta è molto alta, la Pearl Abyss ha aperto altri server per gli utenti PlayStation. BDO è attualmente in headstart e la release completa sarà rilasciata oggi.

lascia un feedback

Black Desert

Black Desert

Data Rilascio 03/03/16

Piattaforma:
PC
Publisher
DAUM
Genere
MMORPG, Fantasy

Black Desert è un MMORPG sandbox prodotto da Pearl Abyss. Le caratteristiche principali del gioco sono: Sieges, Commercio, Crafting, Housing, Parkour, Allevamento Animali...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!