Cancellata la prima settimana della Contender Solo Cash Cup di Fortnite in Asia e Oceania

Cancellata la prima settimana della Contender Solo Cash Cup di Fortnite in Asia e Oceania

La Epic ha dovuto cancellare la prima settimana della Contender Solo Cash Cup di Fortnite in Oceania e Asia a causa di alcuni problemi. Il debutto della cash cup della season X di Fortnite era stato afflitto già da diversi problemi.

La Epic Games ha quindi deciso di cancellare la Contender Cup in Oceania e Asia nella mattinata del 21 Agosto a causa di alcune problematiche a causa delle quali i giocatori non potevano unirsi alla coppa. Visto che è presente una finestra di tempo limitato per il torneo, la Epic ha cancellato l'evento di oggi e aggiungerà il premio in denaro al torneo della prossima settimana, quando ci si augura che saranno risolti tutti i problemi.

I giocatori in Europa, Brasile, Nord America e Medio Oriente potranno stare tranquilli visto che la Epic ha confermato che la Contender Cash Cup si potrà tenere normalmente in queste regioni.

La Contenders Solo Cash Cup è il primo torneo che la Epic ha creato per i tier medi dei rank dell'Arena, la divisione Contender. I giocatori competono solo contro altri che sono nella stessa divisione per un montepremi più piccolo di quello della Champins Cash Cup, ma che seguie lo steso format e regole. Questi sono eventi di un giorno dove i top players possono vincere $2500 al masimo. La Champions Cash Cup si tiene in genere il Giovedi.

Questo è differente dal torneo ufficiale professionale di Fortnite della Stagione X, il quale rappresenta la Fortnite Champion Series. Anche se queste Cash Cups si tengono ogni settimana, non sono collegate tra loro e non ci sono stages addizionali a fine stagione. Iniziano e finiscono lo stesso giorno e rappresentano un altro modo per i giocatori di guadagnare soldi giocando a Fortnite.

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!