Svelato Archeage Unchained, questa volta con modello Buy-to-Play

Svelato Archeage Unchained, questa volta con modello Buy-to-Play

Dopo giorni e giorni di attesa, con giocatori che andavo a ricercare avidamente informazioni ovunque, la Gamigo ha finalmente svelato ArcheAge: Unchained, questa volta con un modello buy-to-play.

I dettagli sul sito internet forniscono alcuni dettagli su cosa conterrà ArcheAge:Unchained e su come si diffenzierà dalla versione free to play già esistente.

Sul forum di Archeage leggiamo:

In ArcheAge: Unchained non ci sarà più una sottoscrizione. Con un solo acquisto, potrete avere tutti i contenuti quando vorrete. Potrete acquistare i vanity items attraverso i Credits e sarà presente un ArcheAge Pass stagionale. Ci stiamo concentrando su un gameplay più bilanciato, e proprio per questo abbiamo deciso di cambiare il metodo di monetizzazione in ArcheAge: Unchained. Vi forniremo ulteriori informazioni nelle prossime settimane.

Come risultato, sia i modelo B2P che F2P esisteranno contemporaneamente, anche se non ci sarà alcun cross play o la possibilità di trasferire i personaggi.

Visto che ArcheAge: Unchained ha un business model diverso, sarà implementato come un nuovo gioco con un nuovo server. Non sarà possibile trasferire oggetti o personaggi tra la esistente versione di ArcheAge e questa nuova. I Credits possono essere utilizzati solamente dove vengono acquistati.

In ArcheAge: unchained tutti ripartono da zero. Non ci saranno bonus addizionali se si viene dalla versione F2P. Tutto è basato sulla vostra abilità, sul vostro impegno e sulle decisioni che prenderete!

Inoltre, visto che si parla di un modello buy-to-play, non ci saranno dei piani di abbonamento per ArcheAge: Unchained. Tutti avranno lo stesso tasso di rigenerazione dei labor e un cap di 5,000 Labor Points. Le zone Housing saranno aperte a chiunque giochi ad ArcheAge: Unchained.

Dovremo aspettare ancora un pò per conoscere delle nuove informazioni, ma è interessante vedere che il team di ArcheAge ha capito dove ha sbagliato nella versione precedente del gioco. Non ci resta che aspettare, fateci sapere cosa ne pensate commentando qui sotto.

lascia un feedback

Archeage

Archeage

Data Rilascio 2014

Piattaforma:
PC
Publisher
Trion Worlds
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!