La Blizzard apre altri Server per WoW: Classic per evitare un sovraffollamento

La Blizzard apre altri Server per WoW: Classic per evitare un sovraffollamento

Poco tempo fà la Blizzard ha aperto un nuovo server per combattere il sovraffollamento del server Herod di World of Warcraft: Classic. La Blizzar poi ha deciso di aprire altri server prima del suo lancio ufficiale.

Grazie ad un post sul forum, la Blizzard ha annunciato l'apertura di due nuovi servers PvP: Blaumeux e Skeram.

I servers PvP esistenti hanno tutti una alta popolazione e molti sono addirittura pieni. Visto che cè il rischio di incorrere in file d'accesso lunghe per poter accedere ai servers pieni, e visto che ci sono code di oltre 10,000+ persone in attesa di loggare in Herod, stiamo aprendo due nuovi servers PvP a partire da Lunedi, 19 Agosto.

  • Blaumeux - PvP - Pacific Time Zone
  • Skeram - PvP - Estern TimeZone

Originariamente Herod era afflitto da code di oltre 10,000 giocatori e proprio per questo la Blizzard ha deciso di aprire Skalagg. Sembrerebbe però che le persone interessate a WoW: Classic siano molte di più di quelle che aveva preventivato la Blizzard, quindi sono stati aperti ulteriori servers per alleviare le code d'accesso al gioco. Correntemente la Blizzard incoraggia i giocatori a trasferirsi su uno dei nuovi servers per poter ridurre le code d'accesso a WoW: Classic quando sarà lanciato ufficialmente.

lascia un feedback

World of Warcraft

World of Warcraft

Data Rilascio 11/23/04

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!