Ecco i dettagli sul Vault 94, il nuovo Raid di Fallout 76

Ecco i dettagli sul Vault 94, il nuovo Raid di Fallout 76

Nell'ultimo blog postato sul sito di Fallout 76 vengono date ulteriori informazioni sul Vault 94, il primo raid da quattro persone del gioco. Anche se questo raid può essere fatto in solo, si raccomanda di affrontarlo in un gruppo di 4 giocatori di livello 50+.

Il Vault 94 era stato riempito con dei giardinieri pacifici i quali avevano il compito di ripristinare le Wastelands dopo le bombe e sono armati esclusivamente con pacchi di semi. Adesso il vault è vuoto e la natura si è reimpossessata di questo luogo, cosa che lascia presagire la presenza di mostri in stile Vault 22 di New Las Vegas.

Il nuovo sistema di istance di Fallout 76 verrà utilizzato per la prima volta in questo raid, assicurando ai gruppi di giocatori di non essere interrotti da maleintenzionati.

Ci saranno tre differenti missioni nel Vault 94, ognuna delle quali sarà attiva per una settimana prima di passare alla prossima. Ogni missione avrà tre livelli di difficoltà, ovviamente fornendo del loot migliore a diffcoltà più alta. Questo loot include progetti per nuove armature, e una risorsa unica chiamata Vault 94 steel per poterle craftare.

Vault 94 aprirà i battenti il 20 Agosto, come parte della Patch 12 di Fallout 76.

lascia un feedback

Fallout 76

Fallout 76

Data Rilascio 11/14/2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Bethesda
Genere
MMORPG, Vita Vera

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!