Un dataminer svela Skunner, la nuova Leggenda di Apex Legends

Un dataminer svela Skunner, la nuova Leggenda di Apex Legends

Se pensavate che i dataminers di Apex Legends fossero andati in vacanza questa estate allora vi siete sbagliati. Lo YouTuber That1MiningGuy ha scoperto una nuova Leggenda chiamata Skunner nascosta in una recente patch rilasciata per Apex Legends.

I files descrivono questo personaggio come un "Crafty Trapper" e Skunner è dotato di una passiva chiamata Light Step. Questa abilità impedisce a questo personaggio di essere rallentato dalle trappole o di essere trakkato dalle abilità.

La prima abilità attiva di Skunner, chiamata Debris Trap, gli permette di posizionare una pila di detriti che danneggiano i nemici, rallentando chiunque cerchi di oltrepassarli. Questa abilità funziona in maniera simile alla gas trap di Caustic, la quale rallenta e danneggia i nemici mentre crea una nube di fumo che limita la visione nemica.

I files delineano anche una seconda abilità di questa Leggenda. Chiamata Schiltron Barrier Granade, questa abilità crea istantaneamente una barriera. Ancora non è chiaro se questa barriera sarà larga come lo scudo di Gibraltar o magari sarà più simile alla barriera Lifeline. Visto che questa abilità è chiamata "grenade", comunque, si presume che Skunner la potrà piazzare da lontano.

 

Un dataminer svela Skunner, la nuova Leggenda di Apex Legends

lascia un feedback

Apex Legends

Apex Legends

Data Rilascio 02/04/19

Piattaforma:
PC
Publisher
Electronic Arts
Genere
Battle Royale, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!