Sea of Thieves lancia la nuova Update gratuita Dark Relics

Sea of Thieves lancia la nuova Update gratuita Dark Relics

Sea of Thieves ha ricevuto un nuovo aggiornamento gratuito chiamato "Dark Relics". Questa nuova update include:

  • Dark Relic Voyages - I rappresentanti dell' Order of Souls hanno iniziato a notare delle apparizioni di scheletri in tutto il mare, inclusi alcuni rituali fatti con i Dark Relics e quello che appare essere dei Ritual Skulls. Loro vogliono ottenere indietro i Dark Relics prima che qualcosa di catastrofico possa accadere, e pagheranno parecchi soldi chiunque glieli riporti. Duke è stata indicato come possibile luogo dove trovare questi artefatti,e i pirati potranno pagaro cinque dobloni per avere la possibilità di andarli a recuperare. Tutti i Dark Relic Voyages sono a tempo limitato.
  • Dark Relic Athena's Fortune Voyage - Ai pirati viene fornita una missione che richiederà di andare al The Devil's Roar per raccogliere questi artefatti. Per un costo di 10 dobloni, questi Athena Voyages garantiranno molti più Dark Relics dei tradizionali Voyages.
  • Dark Relics Commendations and Rewards - Diversi Mercenary Commendtions possono essere sbloccati per poter andare alla ricerca dei pericolosi artefatti. Gudagnate dobloni, sbloccate nuovi Titoli Relic Hunter e Relic Collector e comprate Mercenary Cannons, Mercenary Wheel e oggetti cosmetici Mercenary Capstan prendendo parte alla missione di ricerca.
  • The Reaper's Chest - Tenete un occhio sull'orizzonte per cercare un fascio di luce. Raggiungendolo, potrete ottenere nuovi Reaper's Chest. Ma fate attenzione! Una volta raccolti, i Reaper's Chest compariranno sulla mappa della nave di tutti gli equipaggi rivali! Portate questi forzieri a Duke se potete, se ci riuscirete sarete ricompensati con dobloni.
  • Reaper's Chest Commendations e Rewards - Portando le Reaper's Chest a Duke vi permetterà di sbloccare diverse Mercenary Commendations e ricompense in Dobloni oltre che il nuovo titolo Death Defier.

Per scoprirne di più potete visitare il sito di Sea of Thieves

Sea of Thieves lancia la nuova Update gratuita Dark Relics

lascia un feedback

Sea of Thieves

Sea of Thieves

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Microsoft Games
Genere
MMOG, Storico

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!