Mostrato il Quarrior, una delle creature di Ashes of Creation

Mostrato il Quarrior, una delle creature di Ashes of Creation

In un nuovo diario degli sviluppatori, è stato mostrato il Quarrior, una docile creatura che abiterà il mondodi Ashes of Creation.

I ricercatori gli hanno affibiato questo nome proprio per la sua propensione a scavare il terreno vicino a lui. Questa nuova creatura di Ashes of Creation è coperta da una solida armatura che protegge il suo corpo. Ma la loro pirncipale caratteristica è quella di riuscire a formare dei gioielli grazie alla dieta inusuale del Quarrior.

La caratteristica più importane di questa creatura, sono la miriade di gioielli incastonate tra le placche della sua armatura. Questi sono un prodotto naturale della loro dieta, formata da una varia selezione di minerali. I suoi fortissimi denti e il potente acido del suo stomaco riescono a frantumare i minerali trasformandoli in una fonte di sostentamento.

Inoltre, il team di sviluppo ha pubblicato un video che mostra il processo di creazione del Quarrior. I Quarriors potranno essere addomesticati non solamente per i gioielli, ma anche per la loro abilità innata nello scavare.

Potete leggere il blog per esteso visitando il sito di Ashes of Creation

Mostrato il Quarrior, una delle creature di Ashes of Creation

lascia un feedback

Ashes of Creation

Ashes of Creation

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Intrepid Studios
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!