Arrivano i Black Powder Stashes con l'ultima Patch di Sea of Thieves

Arrivano i Black Powder Stashes con l'ultima Patch di Sea of Thieves

In un nuovo post, Sea of Thieves ha annunciato l'introduzione dei Black Powder Stashes nella sua ultima update 2.0.5. Questo è il primo aggiornamento di una serie prevista per questo mese.

Oltre ai Black Powder Stashes, Sea of Thieves riceverà dei bilanciamenti, miglioramenti alla QoL e all'accessibilità, cosa che renderà questa una grande update per tutti i fans del gioco.

I bilanciamenti al gioco includono migliori resource crates, bilanciamento al megalodonte, fix al danno delle sloop, e frequenza degli hit dei vulcani Devil's Roar. I miglioramenti all'accessibilità includono un supporto per il "tap to interact", supporto per l'hover del mouse nei settaggi, e un menù radiale per il supporto dei bindings della tastiera.

Sono inclusi nella patch anche dei fixes per Tall Tales - Shores of Gold, fixes generali all'ambiente di gioco e all'arena.

Il post specifica che se doveste trovare qualsiasi tipo di bug o problema, potete utilizzare il sito di supporto per segnalare la problematica. Potete leggere il post per esteso visitando il sito di Sea of Thieves

Arrivano i Black Powder Stashes con l'ultima Patch di Sea of Thieves

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Sea of Thieves

Sea of Thieves

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PCXBox One
Publisher
Microsoft Games
Genere
MMOG, Storico

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia