Nuovo fix per la patch 9.14 di League of Legends, le ranked saranno abilitate dopo dei test

Nuovo fix per la patch 9.14 di League of Legends, le ranked saranno abilitate dopo dei test

La Patch 9.14 è stata una delle più problematiche update di League of Legends della sua storia. Più di 15 campioni sono stati affetti da bugs e diverse rune hanno avuto dei gravi problemi. Fortunatamente, la Riot Games ha annunciato che ha già applicato un fix alla maggior parte di questi bugs.

Mark "Scruffy" Yetter, il lead gameplay designer della Riot, ha annunciato che un fix è stato appena rilasciato per la miriade di problemi che hanno afflitto League of Legends. Ha anche detto che le ranked saranno abilitate dopo che sarà stato confermato che i bugs sono stati risolti.

Questa ultima patch è stata la più grande mai vista su League of Legends visto che ha portato dei cambiamentii al bilanciamento di diversi oggetti e campioni. La Riot ha aggiunto anche diverse nuove meccaniche al gioco e ha anche aggiornato Tattiche di Squadra. E' stato un giorno molto eccitante per i giocatori, ma sfortunatamente, qualcosa è andato storto.

Dagli stuns permanenti di Annie alle abilità che non funzionavano su certi campioni, il team di sviluppo della Riot ha avuto molto da fare per sistemare tutti i bugs che sono saltati fuori con l'ultima patch.

La Riot ha impiegato sette ore per apportare tutti i fix al gioco, ma alcuni bugs potrebbero ancora saltare fuori. Speriamo che sia stato sistemato tutto con successo e che i giocatori possano tornare nella Landa degli Evocatori senza ulteriori preoccupazioni.

lascia un feedback

League of Legends

League of Legends

Data Rilascio 10/27/2009

Piattaforma:
PC
Publisher
Riot Games
Genere
MOBA, Fantasy

League of Legends è un MOBA free to play di Riot Games ambientato nel "Field of Justice", un mondo fantasy con elementi sci-fi. I giocatori prenderanno i panni...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!