Si avvicina l' Alpha di Ashes of Creation, spiegato il sistema delle Carovane

Si avvicina l' Alpha di Ashes of Creation, spiegato il sistema delle Carovane

Il Direttore Creativo di Ashes of Creation, Steven Sharif, ha pubblicato una lettera che fornisce degli aggiornamenti sullo stato attuale di questo MMORPG. Oltre alla notizia che il team è stato allargato, Steven ha annunciato che ci sarà una nuova sessione di test per Ashes of Creation: Apocalypse a partire dal 20 Agosto 2019.

Inoltre ha fornito un aggiornamento sul contest dei pets, ovvero tutti i giocatori sono invitati a votare quale dovrà essere il prossimo "pet" ad essere creato. Basterà effettuare il log-in sul forum del gioco per poter dare il proprio voto (Solamente chi ha partecipato alla campagna Kickstarter originale potrà votare).

Infine, visto che l' Alpha di Ashes of Creation si avvicina, Steven ha voluto condividere alcune informazioni su uno dei sistemi di gioco che i giocatori potranno trovare in Ashes of Creation: Il sistema delle Carovane. Anche se non è ancora ultimato, Sheriff spiega che le Carovane interagiranno in maniera profonda col sistema dei Nodi, permettendo ai Sindaci dei vari insediamenti di commerciare con le città vicine, estendere le relazioni con altri Nodi e creare opportunità di collaborazione e conflitti. Man mano che ci avvicineremo alla Alpha One, verranno pubblicati altri video che spiegheranno in dettaglio i sistemi e il design del gioco.

Potete leggere il post per esteso visitando il sito di Ashes of Creation

Si avvicina l' Alpha di Ashes of Creation, spiegato il sistema delle Carovane

lascia un feedback

Ashes of Creation

Ashes of Creation

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Intrepid Studios
Genere
MMORPG, Fantasy

Ashes of Creation è un nuovo MMORPG sviluppato da Intrepid Studios. Ambientato in un mondo fantasy, i giocatori avranno la possibilità di esplorarlo e di scoprire...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!