Col prossimo aggiornamento di ATLAS arriveranno i Wild Pirates Encampments

Col prossimo aggiornamento di ATLAS arriveranno i Wild Pirates Encampments

Attraverso un nuovo post sul sito ufficiale di ATLAS, il Lead della Grapeshot Community ha fornito un'anteprima delle novità in arrivo col prossimo aggiornamento del gioco. Il post inizia con dei ringraziamenti ai giocatori per aver continuato a supportare ATLAS nel corso degli scorsi mesi:

Durante lo sviluppo di ATLAS, il nostro punteggio delle recensioni di Steam è aumentato notevolmente. Vi volevamo ringraziare e dimostrare la nostra gratitudine per il vostro supporto. Sappiamo che abbiamo ancora molto lavoro da fare e che ATLAS ha ancora molta strada davanti a sè.

Il primo aggiornamento in arrivo saranno i Wild Pirate Encampments, i quali saranno rilasciati per il single-player, multiplayer non  dedicato, server didicati non ufficiali e, in futuro potranno essere implementati anche sui Server Ufficiali.

Come riporta ili post, i Wild Pirate Encampments sono un gruppo di personaggi NPC, flotte difensive, e fortificazioni che popoleranno le isole conquistabili. Saranno muniti di diverse armi, difese e fortificazioni. Saranno accompagnati anche da delle navi controllate dalla IA che rappresenteranno le 4 classi (dalle Sloop ai Galeoni) che pattuglieranno le rive delle proprie isole. La posizione degli Encampments sarà random, e si potranno trovare anche nell'entro terra senza navi a protezione. Dovrete esplorare le isole per trovare tutti gli encampments che ci sono, e il numero potrà variare dalla dimensione dell'isola, infatti le isole più grandi avranno un maggior numero di encampments. Ogni regione avrà anche un WPE Level visibile dai giocatori, qualcuna sarà di livello più alte delle atre quindi si potrà trovare un loot migliore ma sarà più difficile ottenerlo.

I giocatori avranno la possibilità di disattivare completamente gli Encampments se lo vorranno.

I Server Multiplayer non dedicati arriveranno nel gioco e miglioreranno le prestazioni visto che il client ospiterà anche il server. Permetteranno a 8 giocatori di giocare in contemporanea sul server. In maniera analoga al single player, l'host potrà modificare le impostazioni del server.

I server Multiplayer non dedicati arriveranno questa settimana, mentre i Wild Pirate Encampments a fine del mese.

lascia un feedback

Atlas

Atlas

Data Rilascio 06/30/20

Piattaforma:
PC
Publisher
Grapeshot Games
Genere
MMORPG, Fantasy

Dai creatori di ARK: Survival Evolved arriva questo nuovo MMORPG, Atlas, una nuova avventura piratesca. Atlas ospiterà più di 40,000 giocatori contemporaneamente,...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!