Invitati altri giocatori Professionisti di Fortnite alla Coppa del Mondo per fare da riserve

Invitati altri giocatori Professionisti di Fortnite alla Coppa del Mondo per fare da riserve

La Epic Games stà invitando altri giocatori Professionisti di Fortnite alle Finali della Coppa del Mondo di New York per avere un backup.

Questi giocatori sono i migliori Solo players o fanno parte dei migliori Duo che hanno fallito nel guadagnarsi uno spot per le Finali durante le 10 settimane delle Open Qualifiers. Giocatori che sono andati vicini a qualificarsi per la loro regione, come Dmitri "Mitr0" van de Vries per l' Europa e Gustavo "Technoviking" Trevisan per il Brasile, sono stati invitati per fungere da riserve durante le Finali.

Se un giocatore o un Duo non fosse in grado di partecipare, vi sarà chiesto di prendere il loro posto in base alla disponibilità della vostra regione" Se non ci sarà bisogno di una vostra partecipazione al torneo, potrete comunque assistere all'evento

Quindi queste "riserve" giocheranno in caso un altro giocatore della loro regione non fosse in grado di partecipare all'evento per qualsiasi ragione, come problemi ad ottenere un visto o grossi problemi con i loro voli. La fase in cui la Epic doveva controllare se tutti i giocatori fossero idonei a partecipare al torneo si è conclusa, quindi ci sono veramente poche chances che un giocatore sia rimosso perchè non rispetta i criteri per partecipare alle Finali. Queste "riserve" saranno quindi un backup di emergenza per poter garantire che il torneo si tenga con tutti i giocatori previsti.

Le "riserve" saranno trattate come giocatori ufficialmente qualificati e la Epic gli pagherà sia il volo che l' Hotel.

Comunque, per qualche giocatore l'invito della Epic è stato difficile da accettare. Alcuni di loro sono in paesi che richiedono un visto per poter viaggiare in America, quindi coloro senza un visto potrebbero non avere abbastanza tempo per poterlo richiedere.

La Epic non ha rivelato una lista completa delle "riserve" dell'evento o nessun giocatore qualificato ancora non ha comunicato che non potrà partecipare. Le Finali della Coppa del Mondo di Fortnite si terranno a New York dal 26 al 28 Luglio.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!