Un dispositivo portatile per il Respawn sta' per arrivare in Apex Legends?

Un dispositivo portatile per il Respawn sta' per arrivare in Apex Legends?

Secondo un dataminer, sembrerebbe che stia per arrivare all'interno di Apex Legends un dispositivo mobile che consentirebbe il respawn dei giocatori.

Questo leak è trapelato attraverso un paio di files .wav che fanno un chiaro riferimento a questo beacon portatile. E' un'informazione abbastanza concreta, anche considerando il fatto che lo stesso dataminer, (Shrugtal) aveva già in precedenza fornito dei leak molto precisi e concreti su Apex Legends.

Inoltre, i due files .wav che fanno riferimento a questo oggetto indicherebbero anche che la Respawn Entertainment stia già sperimentando questa nuova feature con l'idea di implementarla a breve.

Un oggetto del genere ha il potenziale di stravolgere le tattiche sul campo di battaglia, e potrebbe dare vita a degli scenari molto interessanti. Cosa ne pensate di questo dispositivo? Fatecelo sapere nei commenti.

lascia un feedback

Apex Legends

Apex Legends

Data Rilascio 02/04/19

Piattaforma:
PC
Publisher
Electronic Arts
Genere
Battle Royale, Sci-Fi

Apex Legends è un gioco Battle Royale targato Electronic Arts che ha riscosso un grandissimo successo fin dal momento del suo lancio. Apex Legends è un Battle Roya...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!