Gathering Hub migliorato e Glavenus in arrivo in Monster Hunter World

Gathering Hub migliorato e Glavenus in arrivo in Monster Hunter World

La Capcom ha rilasciato un nuovo video dove gli sviluppatori parlano della prossima espansione di Monster Hunter: World, Iceborne. Il video parla di diverse nuove aggiunte e cambiamenti in arrivo con questa update, tra cui la più importante è il nuovo e migliorato Gathering Hub, Seliana.

Seliana è una "base" che riesce a fornire un senso di "calore" aggiungendo una sorgente termale al freddo mondo di Hoarfrost Reach che funziona anche come nuovo Gathering Hub. I giocatori possono immergersi nelle acque termali sia vestiti che con abbigliamento più comodo, e avranno anche accesso a nuovi "gesti" per creare un'esprienza di gioco più profonda.

Per facilitare l'interazione dei giocatori, il nuovo hub permetterà di equipaggiare velocemente gli oggetti permettendo un accesso rapido al Fabbro, Resource Center, Botanical research Center e Argosy. Ci saranno comunque dei periodi di transizione, ma il numero di schermate di caricamente sarà drasticamente ridotto.

Iceborne includerà anche la nuova funzionalità Squad, con le Squad Cards e Sub-leaders, e le stanze dei giocatori avranno delle forniture personalizzabili, oggetti di decorazione e carte da parati. Una update già pianificata per dopo il lancio di Iceborne permetterà ai giocatori di invitare gli amici nelle loro stanze per poter far festa.

Il video mostra anche tre dei nuovi mostri che compariranno con iceborne, due sotto-specie - Fulgur Anjanath e Ebony Odoragon - e il Glavenus, una bestia in arrivo direttamente da Monster Hunter 3. Iceborne arriverà su console a settembre, ma i giocatori su PC dovranno aspettare questo inverno.

Gathering Hub migliorato e Glavenus in arrivo in Monster Hunter World

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!