La Bethesda fornisce un'anteprima del prossimo Evento di Fallout 76

La Bethesda fornisce un'anteprima del prossimo Evento di Fallout 76

E' statao pubblicato l'ultima edizione di "Inside the Vault". Anche se questa volta è molto breve, contiene delle interessanti informazioni. La prima è che la Patch 11 è in arrivo il 16 Luglio e cambierà i timer dello spoilage del cibo, Power Armor, descrizioni degli oggetti e tanto altro. La seconda è l'anteprima fornita dal team sul prossimo evento che inizierà a fine Luglio nel quale dovrete aspettarvi di incontrare Graham e "Chally the moo-moo".

Per creare un fantastico party, Graham avrà bisogno di un piccolo aiuto dai suoi amici umani e spera che vi presenterete per dargli una mano. Certamente, sarete ricompensati se avrete successo. Vi forneremo utleriori dettagli più avanti.

Infine, tra un paio di settimane fà il suo arrivo il QuakeCon e il team di Fallout 76 ha dei piani per partecipare con alcuni stands che forniranno informazioni su quello che arriverà in gioco prima della fine del 2019. I giocatori scopriranno di più su Westlanders, Nuclear Winter e Vaults.

Potete leggere la lettera per esteso visitando il sito di Fallout 76

lascia un feedback

Fallout 76

Fallout 76

Data Rilascio 11/14/2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Bethesda
Genere
MMORPG, Vita Vera

Fallout 76 è il nuovo gioco di Bethesda Game Studios. Nel gioco troviamo un Vault 76, al cui interno ci sono 500 persone. Questo Vault viene riaperto 20 anni dopo una gue...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!