Parte la caccia ai Dinosauri con la release di Land Out of Time di RuneScape

Parte la caccia ai Dinosauri con la release di Land Out of Time di RuneScape

I giocatori di RuneScape possono iniziare ad andare a caccia dei dinosauri grazie alla release di Land Out of Time. Gli avventurieri potranno salpare per una nuova isola misteriosa piena zeppa di creature preistoriche che metteranno duramente alla prova le loro capacità. "Potrete affrontare nove tipi diversi di dinosauri veramente troppo grandi ed arrabbiati". Sarà possibile tamarli ma dovrete raccogliere delle risorse per creare delle trappole per poter aver successo nel procedimento.

L'intenzione degli sviluppatori è quella di creare delle meccaniche di gioco diverse da quelle che si vedono normalmente nei boss fight ed applicarle a creature che non sono dei boss. Sconfiggere questi pericolosi dinosauri vi ricompenserà non solo con XP ma anche con del prezioso loot. Potrete raccogliere delle risorse dalle vostre prede per costruire nuovi oggetti, come un'armatura di livello 75 e il maul.

Inoltre, i giocatori adesso avranno un ulteriore motivo per livellare la loro Agility. Con Land Out of Time, i giocatori avranno l' Agility Course che attraversa tutta l'isola.

Gli Slayers troveranno otto nuove creature da affrontare tra il livello 90 e 114. Inoltre, le piante saranno un'altra minaccia di cui preoccuparsi. I giocatori avranno a disposizione un Base Camp che potranno migliorare. Si potrà fare in modo simile a come vengono migliorate le farms e i ports. I giocatori potranno costruire sette diversi edifici che forniranno diversi bonuses.

Potete scoprirne di più visitando il sito di RuneScape.

lascia un feedback

Runescape

Runescape

Data Rilascio 03/29/2004

Piattaforma:
PC
Publisher
Jagex Ltd
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Articoli
Recensione di Man Of Medan
Recensione di Man Of Medan
Settembre 11, 2019
Commenti
Effettua il login per commentare!!