Nuovi dettagli sul sistema Ranked di Tattiche di Squadre di League of Legends

Nuovi dettagli sul sistema Ranked di Tattiche di Squadre di League of Legends

L' introduzione della modalità Ranked di Tattiche di Squadre avverrà con la patch 9.14 di League of Legends, e molti giocatori sono già eccitati per la cosa.Prima della sua release, comunque, la Riot ha spiegato come funzionerà il ranked system.

La modalità ranked di TdS sarà simile al ranked system regolare utilizzato nella Landa degli Evocatori, ma ci saranno alcuni piccoli cambiamenti.

Ci saranno le stesse leghe e divisioni e alla fine di ogni partita si vinceranno o perderanno LP a seconda delle prestazioni durante la partita. Vogliamo che il vostro rank in TdS sia soddisfacente come quello della Landa degli Evocatori, anche se cose come la quantità di LP guadagnati e persi saranno diverse.

Si guadagneranno moltissimi LP se si finisce in prima posizione, ma sarà comunque possibile guadagnare LP fino al quarto posto. Invece, i giocatori che arriveranno in quinta posizione o inferiore, perderanno LP. Anche se il ranked system può sembrare uguale, ci sono molte differenze. La più grande differenza tra i due ranking systems è che non cè la serie delle promozioni in TdS. Questo vuol dire che quando si raggiungono i 100LP, sarà possibile avanzare immediatamente di divisione.

Quando si raggiungono 0 LP, invece, si scenderà automaticamente di divisione. Salire e scendere di divisione sarà molto più rapido, specialmente perchè non sono presenti le partite di promozione o la protezione per quando si scende di divisione.

Potete mettervi in coda per le ranked di TdS, ma ci sono alcune restrizioni. Potete mettervi in coda con cinque amici se siete di rank Gold o inferiore, ma i giocatori Platinum e superiori potranno fare solo gruppi di tre. Ci saranno anche delle ricompense per le ranked di TdS, anche se la Riot ancora non ha comunicato quali saranno.

lascia un feedback

League of Legends

League of Legends

Data Rilascio 10/27/2009

Piattaforma:
PC
Publisher
Riot Games
Genere
MOBA, Fantasy

League of Legends è un MOBA free to play di Riot Games ambientato nel "Field of Justice", un mondo fantasy con elementi sci-fi. I giocatori prenderanno i panni...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Articoli
Recensione di Man Of Medan
Recensione di Man Of Medan
Settembre 11, 2019
Commenti
Effettua il login per commentare!!