Altar of Blood in arrivo per Black Desert Online il 10 Luglio

Altar of Blood in arrivo per Black Desert Online il 10 Luglio

A partire dal 10 Luglio, i giocatori di Black Desrt Online potranno prendere parte a una nuova attività PvE chiamata Altar of Blood. Gruppi di tre giocatori di livello 56+ combatteranno in una horde mode con ogni round della battaglia sempre più difficile e con nemici sempre più pericolosi. Ogni round avrà un boss finale che deve essere sconfitto per poter accedere al round successivo.

Alla fine di ogni round, i giocatori otterranno "Forgotten One's Legacy", una nuova currency che può essere scambiata per Gold Bars o Black Stones. Inoltre, ogni giocatore ha la possibilità di ottenere un armor box che può essere aperta per ottenere oggetti di diverse rarità e potere. Nelle fasi avanzate della battaglia, i giocatori riceveranno delle ricompense di alto livello incluse le Caphras Stones, Advice of Valks e tanto altro.

Un evento speciale per conquistare Altar of Blood sarà disponibile con la sua release. Per un periodo limitato, i giocatori possono partecipare nella nuova defence mode per Advice of Valks(+50), un titolo speciale e tanto altro.

Potete scoprirne di più visitando il sito di Black Desrt Online.

lascia un feedback

Black Desert

Black Desert

Data Rilascio 03/03/16

Piattaforma:
PC
Publisher
DAUM
Genere
MMORPG, Fantasy

Black Desert è un MMORPG sandbox prodotto da Pearl Abyss. Le caratteristiche principali del gioco sono: Sieges, Commercio, Crafting, Housing, Parkour, Allevamento Animali...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Articoli
Recensione di Man Of Medan
Recensione di Man Of Medan
Settembre 11, 2019
Commenti
Effettua il login per commentare!!