Iceborn concludera' la storia di Monster Hunter: World

Iceborn concludera' la storia di Monster Hunter: World

Monster Hunter: World Iceborn concluderà la storia di Monster Hunter World, essendo l'ultima espansione del gioco. La Capcom ha confermato questa notizia in una intervista con Game Informer.

Icerborn sostanzialmente completerà MHW, quindi sarà l'ultima espansione!

-- Ryozo Tsujimoto - Game Producer

Una chiusura del ciclo è sicuramente una cosa buona, ma Monster Hunter:World è stata una new entry di successo in questa serie, e la prima su PC, quindi è davvero un peccato farla finire qui. Comunque anche se Iceborn concluderà la storia, ci sono ancora dei piani futuri per il gioco. "Abbiamo in serbo molte updates in futuro" ha detto Tsujimoto. Il gioco ha ricevuto molte updates ed eventi, quello più importante è stato quello crossover con le altre sierie, tra cui Street Fighter e The Witcher.

Tsujimoto e Daisuke Ichihara hanno anche detto che la nuova espansione sarà divisa al 50% tra il vecchio continente e una nuova zona, palicos riceverà nuove abilità che includono una skill per la resurrezione e comparirà un nuovo Master rank.

I giocatori su PS4 hanno potuto provare la beta prima del lancio ufficiale, ma su PC dovremo attendere ancora molto. La Capcom ha fissato la data di lancio per questo inverno su PC, anche se non è stata specificata una data precisa. Su PS4, invece, la data di uscita di Iceborn è prevista per il 6 Settembre.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!