Svelato il futuro della modalità Tattiche di Squadra di League of Legends

Svelato il futuro della modalità Tattiche di Squadra di League of Legends

La Riot ha svelato che cosa riserva il futuro per la nuova modalità di League of Legends, Tattiche di Squadra, in un nuovo blog. Il piano della Riot è quello di aggiungere nuovi contenuti a TdS in quasi ogni patch. Il team ha svelato che la prima nuova Origin arriverà molto presto per fornire ai giocatori una nuova team composition da giocare.

Gli sviluppatori hanno anche annunciato che alla fine della prima stagione di TDS, circa tra tre mesi, rilascerà un secondo set di campioni che includerà nuove unità e Origins che rivoluzionerà il meta attuale del gioco. Questo accadrà dopo che la Riot avrà lavorato su alcuni feedback, tra cui miglioramenti al RNG degli oggetti, una migliore UI, e una revisione delle ricompense.

La Riot vuole aggiungere un piano di progressione all'interno di TDS in modo da integrarlo meglio col resto di League of Legends. Gli sviluppatori sperano anche che i fans mandino altri feedback durante la fase beta per aiutare a bilanciare il gioco nelle patch future.

lascia un feedback

League of Legends

League of Legends

Data Rilascio 10/27/2009

Piattaforma:
PC
Publisher
Riot Games
Genere
MOBA, Fantasy

League of Legends è un MOBA free to play di Riot Games ambientato nel "Field of Justice", un mondo fantasy con elementi sci-fi. I giocatori prenderanno i panni...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Articoli
Recensione di Man Of Medan
Recensione di Man Of Medan
Settembre 11, 2019
Commenti
Effettua il login per commentare!!