Nerfati Pyke e la Lancia di Shojin nel Tattiche di Squadra di LoL

Nerfati Pyke e la Lancia di Shojin nel Tattiche di Squadra di LoL

Sono stati effettuti alcuni cambiamenti con l'ultima micro-patch apportata alla nuovissima modalità di League of Legends, Tattiche di Squadra. Pyke è stato nerfato, la Lancia di Shojin è stata sistemata e gli Yordles sono stati buffati.

Pyke è stato consistentemente una delle unità più forti del gioco, considerando il suo potenziale di carriare con lo stun AoE. La Singergia tra gli Assassini è già un top tier, e la presenza di Pyke non ha fatto che consolidare questa supremazia. Funzionava benissimo come unità solitaria, ma combinato con i suoi compagni Assassini, era quasi impossibile fermarlo.

Per far fronte a questa situazione, la Riot ha ridotto la durata del suo stun da 2.5/3/3.5 a 2/2.5/3 3.5 secondi e ha preso di mira anche il suo oggetto preferito, la Lancia di Shojin. Questi cambiamenti dovrebbero bilanciare meglio la posizione di Pyke. Continuerà ad essere ancora una unità forte, ma adesso, Akali sarà l' Assassino più forte.

La Lancia di Shojin era stata nerfata inizialmente per garantire alle unità il 15% di mana per colpo, invece che il 20%, ma un bug non faceva funzionare bene l'oggetto. Ignorava i cambiamenti garantendo la stessa quantità di mana che forniva prima del nerf. Adesso è stata sistemata, e il nerf voluto è stato implementato correttamente.

Questo nerf dovrebbe rallentare il leveling delle unità che lavoravano particolarmente bene con questo oggetto, inclusi Pyke, Aurelion Sol e Lulu. Nonostante il nerf, comunque, rimane un oggetto molto forte.

Gli Yordles sono sempre stati i più deboli nel gioco. Hanno tra le loro schiere alcune unità potenti come Gnar, Lulu e Tristana, ma il loro buff non è mai stato sufficiente. Per risolvere la situazione, la Riot li ha buffati. Adesso hanno un 25/60% di possibilità di dodgiare, invece che 20/50%. Questo cambiamento non è tra i più drastici, ma aiuterà a vedere più compositions con Yordles adesso.

Tutti questi cambiamenti sono attivi a tutti gli effetti e sono disponibili ad essere testati sui live servers.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!