Sviluppatori di Mordhau sotto accusa per la tossicita' della community

Sviluppatori di Mordhau sotto accusa per la tossicita' della community

Gli sviluppatori che hanno lavorato a Mordhau sono sotto accusa a causa della eccessiva tossicità della community e per la loro posizione poco chiara riguardo a quello che viene chiamato "ethnicity toggle". Triternion è stata messa sotto al microscopio dopo la recente intervista con PC Gamer quando è saltata fuori la problematica inerente all'aggiunta dell'opzione di poter creare personaggi con pelle "scura" o di sesso femminile. Anche se la Triternion ha dei piani per aggiungere queste opzioni di personalizzazione dei personaggi, gli sviluppatori hanno risposto al "pianto" della community dicendo che ci sarà un'opzione per poterle rimuovere.

"Si stanno lamentando per il realismo, ed è un argomento valido" hanno scritto gli sviluppatori su Steam come risposta al criticismo scaturito dalla inclusione di personaggi "etnici" e femminili, "quindi quando aggiungeremo queste opzioni, probabilmente aggiungeremo la possibilità di disattivarle dal lato client".

Questo punto di vista è stato ripreso in un articolo di PC Gamer: "Qualsiasi posizione potremmo prendere a riguardo, qualcuno si arrabbierà comunque con noi. Quindi, idealmente, vogliamo mettere il potere nelle mani dei giocatori, per dargli così la possibilità di attivare e disattivare diverse cose" hanno detto Mike Desroisers e Andrew Geach.

Comunque, dopo che questa vicenda è stata riportata da diversi siti, la Triternion ha fatto un post contraddittorio su Twitter:

Come verrà risolta questa problematica è ancora da vedere. Vi terremo aggiornati!

lascia un feedback

Mordhau

Mordhau

Data Rilascio 29/04/2019

Piattaforma:
PC
Publisher
Triternion
Genere
Action RPG, Storico

Mordhau è un Action RPG ad ambientazione medioevale in prima e terza persona. Entrate in campi di battaglia con altri 64 giocatori e vestite i panni di u...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!