In arrivo Salvatori di Uldum, la nuova espansione di Hearthstone

In arrivo Salvatori di Uldum, la nuova espansione di Hearthstone

La prossima espansione di Hearthstone ha un nome! Chiamata "Salvatori di Uldum", questa espansione arriverà il 6 Agosto. Salvatori di Uldum avrà 135 nuove carte, nuove meccaniche e features. La nuova parola d'ordine è "Rinascita", grazie alla quale i minions potranno tornare in vita dopo che sono distrutti per la prima volta, ma solamente con 1 di vita. Anche le "Piaghe" sono state aggiunte a tutte e 5 le classi "EVIL". Anche le quest sono una nuova feature che, una volta completate, ricompenseranno i giocatori con un nuovo potere Eroe.

Salvatori di Uldum è la seconda espansione della storyline "Year of the Dragon" e inizia dove si era interrotta l'espansione "Ascesa delle Ombre". I giocatori troveranno anche una avventura in Solo che continuerà l'avventura Colpo Grosso a Dalaran.

Ora che la magica città fluttuante di Dalaran è nelle sue mani da cleptomane, l'Arcicattivo Rafaam e la sua banda di famigerati malfattori si sono diretti a sud verso Uldum, terra di tesori nascosti, piaghe, mummie e (grazie all'arrivo della Legione del M.A.L.E.) CAOS!

Anche se il loro obiettivo finale rimane avvolto nel mistero, sembra che la prossima fase del loro piano sia già cominciata. Ora, se solo ci fosse un gruppo variegato di coraggiosi cacciatori di tesori pronti a sventare i piani di questi criminali senza scrupoli…

Il male sta invadendo i polverosi deserti di Uldum, ma finalmente si intravede un barlume di speranza grazie alla Lega degli Esploratori! Unisciti a Reno, Elise, Brann e Ser Pinnus mentre riportano alla luce tesori, combattono i cattivi e cercano di portare a termine il delicato compito di salvare il mondo nella nuova espansione di Hearthstone, Salvatori di Uldum!

In uscita il 6 agosto in tutto il mondo, Salvatori di Uldum è la nuova espansione di Hearthstone e il prossimo capitolo della nostra storia raccontata attraverso più espansioni durante l'Anno del Drago. In Salvatori di Uldum verranno introdotte 135 nuove, scottanti carte, nuove funzioni di gioco e delle entusiasmanti meccaniche mai viste prima!

I pre ordini dell'espansione sono già aperti. Il pack da 50 contiene una carta Leggendaria e un retro speciale. Può essere pre-acquistato per 49.99€. Il mega bundle, invece, costa 79.99€ e include tutte le cose del pacchetto base più l'eroe Druido Elise Cercastelle.

Potete scoprirne di più visitando il sito di Hearthstone

In arrivo Salvatori di Uldum, la nuova espansione di Hearthstone

lascia un feedback

HearthStone

HearthStone

Data Rilascio 03/11/14

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Ent.
Genere
TCG, Fantasy

Hearthstone: Heroes of Warcraft , sviluppato dalla Blizzard, è un gioco di carte collezionabili Free to Play. I giocatori potranno scegliere tra nove dif...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!