Ecco i piani futuri per Nuclear Winter di Fallout 76, la nuova modalita' Battle Royale

Ecco i piani futuri per Nuclear Winter di Fallout 76, la nuova modalita' Battle Royale

Sembra che la modalità Battle Ryale di Fallout 76, Nuclear Winter, sia stata un gran successo. Proprio per questo ci sono diversi miglioramenti e features in arrivo con le patch delle prossime settimane. L'ultimo blog della Bethesda inizia con una frase che descrive Nuclear Winter: "Crea una modalità di gioco PvP per Fallout 76 che permette ai giocatori di divertirsi per 20 minuti o anche meno".

Gli sviluppatori invitano i giocatori anche ad apprezzare tutto ciò che rende Fallout, Fallout con le regole tipiche di un Battle Royale.

Fin dal lancio di Nuclear Winter, diversi bug e problemi di stabilità sono stati risolti, ma è in arrivo anche tanto altro:

  • Bilanciamenti
  • Riduzione del numero di perk rewards duplicate
  • Miglioramenti alla stabilità

Guardando in avanti, aspettatevi di vedere molti aggiornamenti a Nuclear Winter e nuove features, miglioramenti e bilanciamenti al gioco principale seguendo i feedback dati da voi. Leggiamo costantemente tutti i feedback che ci mandate. Insieme, possiamo continuare a migliorare Nuclear Winter. Siamo eccitati per vedere come andrà, ci vediamo nel Vault 51!

Potete leggere il blog visitando il sito di Fallout 76.

lascia un feedback

Fallout 76

Fallout 76

Data Rilascio 11/14/2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Bethesda
Genere
MMORPG, Vita Vera

Fallout 76 è il nuovo gioco di Bethesda Game Studios. Nel gioco troviamo un Vault 76, al cui interno ci sono 500 persone. Questo Vault viene riaperto 20 anni dopo una gue...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Articoli
Recensione di Man Of Medan
Recensione di Man Of Medan
Settembre 11, 2019
Commenti
Effettua il login per commentare!!