La Patch di Pagan Online introduce la modalita' Co-Op da due giocatori

La Patch di Pagan Online introduce la modalita' Co-Op da due giocatori

I giocatori di Pagan Online saranno felici di sapere che l'ultima patch ha introdotto la modalità co-op. Questa è, come viene riportato nelle patch notes, la prima iterazione del co-op. Inoltre, i controlli degli eroi sono stati migliorati e il modello del calcolo dei danni è stato sistemato. Infine, abbiamo saputo da un uccellino che i nuovi hotspot per farmare materiali epici sono i Threats.

La prima iterazione del co-op è arrivata! L'abbiamo avuta durante i The Trials, ma allora ci furono dei problemi tecnici quindi non era pronta per l' Early Access. Adesso ha fatto il suo ritorno con la sua prima iterazione. Per adesso, potete giocare ogni missione secondria e assassination in co-op. La campagna al momento non è giocabile in co-op. Potreste trovare alcuni bugs e glitches. Se ne trovate, per favore fatecelo sapere così li possiamo sistemare quanto prima.

Il numero massimo di giocatori al momento è due. Abbiamo creato anche un matchmaking, il chè vuol dire che quando vi mettete in coda per qualsiasi tipo di missione, sarete matchati con giocatori del vostro livello.

In futuro, gli sviluppatori hanno piani per portare nel gioco un co-op da 4 giocatori e la UI sarà aggiustata di conseguenza per rendere tutto più chiaro. Inoltre, saranno richiesti dei bilanciamenti e delle sinergie tra gli eroi saranno applicate alle partite cooperative.

Potete leggere le patch notes per esteso sul sito di Pagan Online.

lascia un feedback

Pagan Online

Pagan Online

Data Rilascio 31/12/2019

Piattaforma:
PC
Publisher
Wargaming.net
Genere
Action RPG, Fantasy

Pagan Online è un Action RPG ambientato in un universo fantasy. Il mondo è ispirato alla mitologia pre-Cristiana, e i giocatori potranno esplorarlo sia da soli che...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!