Arriva la prima patch di Conqueror's Blade: Knights e Squires

Arriva la prima patch di Conqueror's Blade: Knights e Squires

La prossima settimana, Conqueror's Blade riceverà la sua prima patch. Chiamata Knights & Squires, risolverà alcuni dei problemi più importanti del gioco: un sistema di progressione migliore, un migliore matchmaking e meno casualità nei loot.

Le skills pages per le elite skills sono difficili da raccogliere, inoltre capita spesso di trovarne per un arma che non si usa, e servendone cinque per sbloccare la elite skill rende questo procedimento veramente ostico. Quando arriverà la nuova patch, sarà possibile scegliere la pagina che si vuole, rendendo la raccolta delle pagine più semplice.

I Military Ranks si attiveranno una volta che il giocatore raggiungerà il livello 60, comunque il blog non speicifica alcuna ricompensa per il rank up oltre alla possibilità di poter mostrare agli altri giocatori il proprio rank. Anche il matchmaking sarà migliorato, cercando di mantenere giocatori dello stesso livello in partita.

La patch aggiungerà anche cinque nuove unità nella "Crusader" line, e la cavalleria sarà boostata. Nell' open world, saranno cambiate sia le Territory Wars che le Pursuit. Inoltre, è disponibile anche una nuova mappa chiamata Harbour City.

lascia un feedback

Conqueror's Blade

Conqueror's Blade

Data Rilascio Q4 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
my.com
Genere
MMORPG, Storico

Conqueror's Blade è un gioco sandbox per PC che racchiude le civilizzazioni Asiatiche ed Occidentali. Grazie al suo design lo possiamo considerare un mix tra un gamep...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!