Torna il Winterhorn Skraev con l'ultima Patch di Dauntless

Torna il Winterhorn Skraev con l'ultima Patch di Dauntless

Ieri è stata rilasciata una nuova patch di Dauntless e, anche se non è piena zeppa di novità, ha abbastanza cose che faranno piacere agli Slayers di questo titolo, tra cui dei miglioramenti generali al gioco e il ritorno del Winterhorn Skraev.

Si avete capito bene, il bestione cornuto che assomiglia a una fusione tra un orso e un gufo è tornato, e con questa patch questo mostro ha un nuovo look e un nuovo repertorio di mosse da scoprire. Sono stati apportati dei miglioramenti visivi anche allo Shrike. Parlando di mostri, i cambiamenti al bilanciamento includono una riduzione alla salute della coda di Valomyr, un range del teleport ridotto, e diversi cambiamenti ai comportamenti di Boerus e Dreadfrost Boreus.

Ma il focus principale di questa patch era quello di apportare dei miglioramenti generali per rendere la vita nelle Shattered Isles più semplice. Alcuni di questi miglioramenti includono una migliore prestazione delle hunts, degli effetti visivi e di Ramsgate,  un fix per l'abilità speciale dell'arma Godhand e tanto altro. Potete trovare le patch notes complete visitando il sito di Dauntless.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!