Astellia pronto ad entrare in Closed Beta, ecco i dettagli

Astellia pronto ad entrare in Closed Beta, ecco i dettagli

Il team di Astellia ha postato un'anteprima di quello che i giocatori potranno aspettarsi di trovare quando il primo closed beta event sarà avviato la prossima settimana. Nei primi giorni di test i giocatori potranno provare Astellia nel suo stato di "default" cosa che permetterà al team di raccogliere i dati sui progressi e di trovare una baseline su diversi sistemi di gioco. Successivamente sarà avviato uno stress test sia in Europa che in Nord America. Il client della closed beta è pronto ad essere scaricato da tutti coloro che hanno ricevuto un invito per partecipare al test.

Oltre ad eseguire diversi test e a raccogliere informazioni sul gameplay, siamo eccitati di potervi mostrare i miglioramenti apportati al combattimento che includono le schivate e animazioni reworkate, la nostra primi wiki in gioco, miglioramenti alle prestazioni e tanto altro. Questo è un grande passo in avanti per Astellia, e ringraziamo tutti voi per averci supportato, è stato veramente incredibile lavorare con tutti voi mentre ci stiamo preparando al lancio di Astellia.

Potete trovare maggiori informazioni visitando il sito di Astellia.

lascia un feedback

Astellia Online

Astellia Online

Data Rilascio 2019

Piattaforma:
PC
Publisher
Barunson
Genere
MMORPG, Fantasy

Astellia Online è un nuovo MMORPG in arrivo nel 2019 distribuito da Barunson. Attualmente è stato lanciato in Sud Korea nel 2018, e arriverà in estate del 2...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!