Molti miglioramenti in arrivo per il Guild System di Elder Scrolls Online

Molti miglioramenti in arrivo per il Guild System di Elder Scrolls Online

Sul sito di Elder Scrolls Online è stato pubblicato un nuovo blog che evidenzia alcuni dei cambiamenti in arrivo per il Guild System con la Update 22. A differenza di altri giochi, in ESO, i giocatori possono unirsi fino a cinque differenti Gilde da 500 giocatori. Ogni gilda può essere orientata al roleplay, trading, crafting o a qualsiasi altra attività del gioco. Comunque, trovare la gilda giusta è complicato ed è proprio a questo che gli sviluppatori sperano di porre rimedio con la Update 22.

La nuova UI per cercare una gilda rende la ricerca più intuitiva aggiungendo filtri per trovare il giusto orientamento. Questi filtri includono: Trading, Group PvE, Roleplaying, Social, PvP, Questing e Crafting. Selezionare un filtro mostra le gilde disponibili per il ruolo selezionato, comunque la ricerca può essere scremata ulteriormente aggiungendo i filtri Balanced, Casual o Hardcore.

Comunque non si pensa solo ad aggiungere dei filtri, infatti saranno anche forniti agli officers delle Gilde dei tools migliori per il reclutamento.

Quando si crea una nuova richiesta, si può selezionare il focus principale e secondario, inoltre si potranno anche aggiungere le attività, ruoli, requisiti dei Champion Points, play style e tanto altro.

Se siete interessati ad entrare in una gilda di ESO oppure ne possedete una potete recarvi sul sito di Elder Scrolls Online per maggiori informazioni.

lascia un feedback

Elder Scrolls Online

Elder Scrolls Online

Data Rilascio 04/04/14

Piattaforma:
PC
Publisher
Bethesda
Genere
MMORPG, Fantasy

Elder Scrolls Online è un MMORPG fantasy pubblicato da Zenimax Online e Beteshda Softwork, basato sulla saga di Elder Scrolls. Il gioco è ambientato durante "...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!