Con Shadowkeep si potra' cambiare il look degli oggetti Leggendari di Destiny 2

Con Shadowkeep si potra' cambiare il look degli oggetti Leggendari di Destiny 2

La Bungie stà revisionando l' Eververse di Destiny 2 a partiche con l'espansione Shadowkeep in arrivo questo autunno. Essenzialmente, i giocatori sbloccheranno un sistema "transmog" che gli permetterà di cambiare il look dei sets Leggendari del gioco, un'opzione che è separata dai perks presenti sull'equipaggiamento. Questi ornamenti potranno essere applicati su tutti i sets Leggendari a partire da questo autunno. Sovrascriveranno il look dell'equipaggiamento indossato mantenendo allo stesso tempo i perks, mods e stats dell'oggetto originale.

Anche la Bright Dust si evolverà, diventando una ricompensa che potrà essere ottenuta giocando. I giocatori la potranno ottenere completando le bounties Vanguard, Crucible  e Gambit. Lo scopo è quello di permettere ai giocatori di ottenere la Bright Dust semplicemente giocando e non spendendo soldi reali.

Inoltre, gli oggetti Eververse non potranno più essere smantellati per avere in cambio la Bright Dust. A partire da Settembre, smantellare questi oggetti fornirà Legendary Shards e Glimmer.

Comunque, questo vuol dire che la cosa migliore che potete fare con gli oggetti Eververse che non utilizzate è smantellarli.  Siete pieni di Midnight Talons o Metro shift sin dal Year 1? Bhè smantellateli!

E' cosi! Bisogna andare avanti, quindi smantellate tutta la roba extra nel vostro inventario per ottenere la Bright Dust e spendetela nello store Eververse perchè a partire dal 17 Settembre, tutto cambierà!

Potete scoprirne di più visitando il sito di Destiny 2

lascia un feedback

Destiny 2

Destiny 2

Data Rilascio 09/08/17

Piattaforma:
PC
Publisher
Activision Blizzard
Genere
MMOFPS, Sci-Fi

In Destiny 2, la Red Legion ha decimato l'ultima città sicura radendola al suolo. Questo è il momento in cui entra in scena il giocatore. Nei panni di un Guard...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!