Aumentato Il Costo Dei Riot Points In UK

Aumentato Il Costo Dei Riot Points In UK

Se siete un giocatore di League of Legend che abita in UK e volete acquistare i riot points, dovrete pagare molto di più. Secondo un annuncio fatto sul forum ufficiale, i prezzi degli RP aumenteranno in seguito alla decisione della UK di uscire dall'Unione Europea.

Stangata per chi gioca in UK, i prezzi degli RP aumenteranno.

Secondo il post, la decisione di aumentare i prezzi è stata rimandata il più possibile, ma il mercato cambia e la Brexit gli ha forzato la mano. Come molte compagnie che vendono contenuti digitali, abbiamo monitorato la situazione da vicino per parecchi mesi per vedere se i pound si sarebbero ripresi

A partire dal 25 Luglio, gli RP aumenteranno del 20%. Tutti gli acquisti fatti prima di questa data non saranno affetti dall'aumento di prezzo.

In aggiunta, sarà ritirata l'opzione di acquisto da £2.50 e sarà rimpiazzata con una nuova opzione da £15 che fornirà 2525 RP. "Abbiamo realizzato che l'offerta da 2.50 era usata da veramente poche persone".

Il nostro pensiero

Questa è veramente una brutta notizia per i giocatori di League of Legends che risiedono in UK, e speriamo che questo aumento di prezzi non li spinga a lasciare questo MOBA. A prescindere dal costo dei Riot Points, i giocatori in UK potranno continuare a giocare a League of Legends normalmente.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite