Svelata la data di uscita della Beta per PS4 di Monster Hunter: World Iceborn

Svelata la data di uscita della Beta per PS4 di Monster Hunter: World Iceborn

Il team di Monster Hunter: World ha confermato la data di uscita della beta per PlayStation 4 dell'espansione Iceborn. I membri PlayStation Plus si potranno immergere nelle gelide acque a partire dal 21 Giugno fino al 23 Giugno. Tutti i giocatori su PlayStation 4, invece, potranno dargli un'occhiata dal 28 Giugno al 30 Giugno.

Uno stormo di Legiana fugge in volo dalla Foresta antica.Insospettiti dal loro strano comportamento, i membri dellacommissione decidono di seguirli e attraversano l'oceanosull'aeronave della Terza flotta. Dopo un viaggio sul mare inburrasca, si trovano di fronte un nuovo continente ricoperto dineve e ghiaccio.

La commissione di ricerca si avventura in unanuova area dal clima glaciale, le Distesebrinose.Si tratta di un'area del tutto inesplorata,e la priorità della commissione sarà scoprirenuovi mostri e fauna endemica che la popolano.

Distese Brinose (Nuova Regione)

Una regione fredda, inospitale, ricoperta di neve e ghiaccio. A primo impatto può sembrare troppo ostile, ma pullula di forme di vitauniche.

Le Distese brinose presentano una varietà di aree.
Continuando le indagini, rivelerai più parti della mappa, che allafine culmineranno nella più grande area di Monster Hunter:World!

Erbivori con una pelliccia spessa per proteggersi dal freddo.
Creature generalmente docili che fuggono in branco se attaccate.Tuttavia, i maschi adulti si fanno avanti audacemente con le lorozanne per proteggere la loro prole.

A volte dovrai farti strada tra sentieri di neve profonda. Raccogli ipeperoncini per preparare bevande calde e combattere il freddo. Un'area formata da strati di gelo perenne.
Il terreno scivoloso e gli angusti passaggi rendono arduoqualsiasi tentativo di esplorazione.

Le Distese brinose sono ancora avvolte dal mistero. Le nuoveterre aspettano solo di essere esplorate.

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!