Rinfresca te i tuoi alleati con il nuovo Sguazzo Trangugio di Fortnite

Rinfresca te i tuoi alleati con il nuovo Sguazzo Trangugio di Fortnite

Sono state pubblicate le utlime patch notes di Fortnite, e questa volta viene presentato lo "Sguazzo Trangugio", ovvero un nuovo oggetto che cura tutti i giocatori nella zona. Le MAT di questa settimana, invece, sono Sfida tra Cecchini (duo), Terzetto (squadre di 3 persone) e Oro Massiccio (a squadre). Inoltre sono state aggiustate molte armi di Fortnite e sono stati apportati diversi miglioramenti delle prestazioni.

Modalità creativa

  • Oggettomatic - Nascondetevi in piena vista! Trasformatevi in oggetto e nascondetevi dagli avversari! Usate questo oggetto e le nuove impostazioni di gioco per creare una Caccia all'oggetto tutta vostra!
  • Nuove isole - Costruite su due nuovissime isole! Sono ora disponibili l'Isola Caldera e l'Isola della desolazione.
  • Luce e nebbia - Ammantate di nebbia il vostro mondo o portate nuova luce con le nuove impostazioni.

Salva il mondo

  • Resistenza scudo anti-Tempesta - Più ondate, più problemi! Quanto resisterai con la nuova modalità Resistenza scudo anti-Tempesta?
  • Tornano i Commando cromati - Riarmati e ricarica il tuo bastone di tuono con il ritorno di questo Soldato Spaccatutto!

Inoltre sembra che ci sia stato un leak su un evento in arrivo chiamato "14 Giorni di Estate". Includerà nuove sfide e MAT e nuovi oggetti come il piccone, backbling, gliders, oggetti e sprays.

Potete leggere le patch notes integrali visitando il sito di Fortnite

Rinfresca te i tuoi alleati con il nuovo Sguazzo Trangugio di Fortnite

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!