Il team di Camelot Unchained fa' una maratona per accellerare lo sviluppo del gioco

Il team di Camelot Unchained fa' una maratona per accellerare lo sviluppo del gioco

Anche questa settimana gli sviluppatori di Camelot Unchained hanno pubblicato un blog per fornire dettagli sullo stato attuale del gioco, nel quale i ragazzi della City State Ent. hanno comunicato di stare lavorando duramente per eliminare alcuni bugs e per creare nuovi contenuti per questo titolo incentrato sul RvR. Questa settimana gli sviluppatori hanno fatto uno sprint, definito da loro "hardening", per concludere il lavoro delle scorse tre settimane e per risolvere diverse problematiche. Come risultato di questa "maratona", il team è riuscito ad apportare diverse ottimizzazioni al server NPC, grazie alle quali è stato possibile aggiungere ancora più NPC attivi alla Battle for Cherry Keep oltre alla risoluzione di diversi problemi alle abilità e alla UI.

Il team dedicato all'animazione ha lavorato duramente, completando le animazioni degli attacchi, della camminata e  della corsa per la greatsword, della quale avevamo avuto un'anteprima qualche settimana fà, e adesso stanno lavorando per aggiungere delle animazioni alla razza Luchorpan e alle classi Shortbows e Longbows. Potete vedere delle anteprime delle animazioni guardando l'update completa degli sviluppatori, e se volete volete avere ulteriori aggiornamenti su Camelot Unchained potete guardare il video qui sotto.

Il team di Camelot Unchained fa' una maratona per accellerare lo sviluppo del gioco

lascia un feedback

Camelot Unchained

Camelot Unchained

Data Rilascio 2017

Piattaforma:
PC
Publisher
City State Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

Camelot Unchained è un MMORPG in stile fantasy ambientato nel modno di Re Artù. Pubblicato da City State Entertainement e Mark Jacobs (fondatore di Mythic Entertai...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!