Pro Player di Apex Legends convivide alcuni dei suoi segreti

Pro Player di Apex Legends convivide alcuni dei suoi segreti

I movimenti sulla mappa e il posizionamento sono due aspetti molto importanti che vanno presi in considerazione se si vuole vincere in Apex Legends. Se vi state preparando per la seconda stagione di questo Battle Royale, allora vi consiglio di dare uno sguardo a questi trucchi e rotations che vi potranno dare un vantaggio nelle vostre partite.

Se siete saliti abbastanza in alto in Kings Canyon, allora saprete che saltando giù rischierete il pericolo di morire per la caduta. Il Pro Player Dakota "Exko" MacLeod ha mostrato che alcune volte vale la pena correre il rischio per fornire al vostro team anche un piccolo vantaggio.

Exko ha mostrato alcune delle rotazione sulle mappe di Apex più particolari che abbia mai visto, dicendo che le stava tenendo nascoste ma preferisce vederle usare anche da altri. In diversi video che ha postato, corre in zone in cui neanche sapevamo di poter arrivare, grazie alle quali si può risparmiare molto tempo negli spostamenti.

Alcune di queste tattiche richiedono le abilità di Pathfinder e Octane, ma molte delle rotazioni sono eseguite semplicemente scalando delle aree nascoste della mappa. La rotazione dalla zona sopra Cascades per arrivare ad Artillery Base è un buon esempio. Invece di forzare il suo team a correre attraverso zone pericolose rischiando di finire in un'imboscata, semplicemente scala la montagna.

La Season 2 di Apex Legends è in arrivo il 2 Luglio. Con l'introduzione di una nuova Leggenda (Wattson) e di una nuova arma (L-STAR) , queste fantastiche rotations vi aiuteranno ad ottenere più vittorie, specialmente nelle nuove Elite queues.

lascia un feedback

Apex Legends

Apex Legends

Data Rilascio 02/04/19

Piattaforma:
PC
Publisher
Electronic Arts
Genere
Battle Royale, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!