Nuove informazioni sulla conversione a F2P di Destiny 2

Nuove informazioni sulla conversione a F2P di Destiny 2

Nell'ultimo aggiornamento di Destiny 2 postato sul sito della Bungie, gli sviluppatori hanno fornito molte informazioni sulla conversione a free to play di Destiny 2, cosa che avverrà a Settembre. Quando Destiny 2: New Light sarà lanciato, i giocatori riceveranno tutti i contenuti del primo anni incluso il gioco base, i raids e sia Curse of Osiris che Warmind. Del secondo anno, invece, i giocatori troveranno diverse attività tra cui gli Strikes, Crucibles, Gambit & Gambit Prime e altri contenuti del pass annuale.

Ci sono, comunque, alcune cose che non sono comprese in New Light. I giocatori dovranno comunque effettuare un acquisto per giocare la campagna Forsaken, per avere accesso ai raids / dungeons del secondo anno e diverse quests.

Gli account dei giocatori su PC che attualmente hanno Battle.Net  saranno spostati su Steam in un secondo momento. Questo include un ticket, utilizzabile solamente una volta, per spostare tutti i propri averi. I giocatori su PC che desiderano acquistare l'espansione Shadowkeep potranno farlo su Steam già da adesso, e poi effettuare la fusione dell'account Battle.Net in un secondo momento.

Parlando di altre notizie di Destiny 2, la Season of Opulence è in corso con nuove armi e armature. L'armatura Iron Banner di questa stagione potrà essere ottenuta attraverso una questline che ricompenserà ogni obbiettivo svolto con un pezzo di armatura.

Potete scoprire maggiori informazioni visitando il sito di Destiny 2

lascia un feedback

Destiny 2

Destiny 2

Data Rilascio 09/08/17

Piattaforma:
PC
Publisher
Activision Blizzard
Genere
MMOFPS, Sci-Fi

In Destiny 2, la Red Legion ha decimato l'ultima città sicura radendola al suolo. Questo è il momento in cui entra in scena il giocatore. Nei panni di un Guard...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!