Spiegata la differenza tra gli oggetti craftati e quelli lootati in Crowfall

Spiegata la differenza tra gli oggetti craftati e quelli lootati in Crowfall

L'ultimo diario degli sviluppatori di Crowfall è apparso sul sito ufficiale, questa volta spiegando il "ciclo di ricompensa degli oggetti" o, più semplicemente, le ricompense che i giocatori guadagnano completando un'attività nel gioco. Anche se i giocatori troveranno diversi oggetti durante le loro avventure, andando avanti questi avranno sempre meno impatto sul gioco. "Il motivo è che vogliamo che l'abilità di un giocatore sia più importante dell'equipaggiamento che indossa". 

Il blog mostra un numero di esempi di oggetti che i giocatori riceveranno lungo il loro percorso con una nota interessante: gi oggetti che si troveranno saranno buoni, ma non paragonabili alla qualità di quelli craftati.

Nella nostra prossima grande release (Pre-Alpha 5.100), introdurremo il loot randomizzato che si avvicina ma non corrisponde esattamente agli effetti che possono essere inseriti su un oggetto tramite il crafting. Il sistema consente ad un oggetto di avere effetti che possono modificare le statistiche dell'oggetto o di chi lo indossa. Inizialmente, questo sarà limitato alle armi e alle armature, ma alla fine verrà esteso anche ad altri oggetti.

Nella maggior parte dei casi, i valori statistici e di durabilità utilizzati su un oggetto lootato sono circa il 70-80% dei possibili valori massimi se realizzati da un abile artigiano. In questo modo, stiamo cercando di garantire che gli oggetti craftati abbiano un leggero vantaggio in termini di valore rispetto agli oggetti trovati. Inoltre, gli artigiani hanno il vantaggio di scegliere le statistiche da piazzare sugli oggetti, consentendo loro di personalizzare gli oggetti secondo le esigenze particolari di un giocatore.

Potete trovare ulteriori informazioni visitando il sito di Crowfall.

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Crowfall

Crowfall

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
ArtCraft Entertainment
Genere
MMORPG, Fantasy

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