Stanno per arrivare i Leviatani in Apex Legends?

Stanno per arrivare i Leviatani in Apex Legends?

Come alcuni giocatori hanno notato di recente, le grandi bestie che si aggirano nelle acque al di fuori del Kings Canyon, hanno iniziato ad avvicinarsi alla mappa . Un post sui social media di Apex Legend mostra che non è solo una impressione dei giocatori, ma stà succendendo realmente qualcosa.

Il breve video mostra uno schermo del computer che mostra un messaggio in arrivo. Questo messaggio indica che L001 si stà spostando di dieci klicks all'ora ogni 16 ore. Il termine "klick" è un termine militare per chilometri, nel senso che una delle bestie si muove continuamente a un ritmo costante.

Questo messaggio menziona anche il comportamento territoriale del leviatano. Il Repulser, che è  una posizione nella parte sud-est della mappa, emette una barriera per tenere a bada i leviatani. Sembra che i leviatani potrebbero voler tornare sulla terra, con conseguenze disastrose per Apex. Nella pagina di accesso di Origin puoi vedere i leviatani sull'isola e quella che sembra essere la torre di repulsione rotta sulla destra.

L'altra informazione che vale la pena notare è la nota adesiva sul lato del monitor che chiede "Cosa c'è di sbagliato in Rosie ???" Questa non è la prima volta che i giocatori vedono il nome Rosie. È spuntato a febbraio quando il data mining ha portato alla luce i potenziali nomi di nuove leggende , tra cui Octane, Wattson e Rosie. Forse Rosie sarà ancora una leggenda, ma la nota accanto al messaggio suggerisce che Rosie potrebbe essere anche uno dei nomignoli dati da una leggenda al leviatano L001.

I leviatani che arrivano al King's Canyon potrebbero significare l'inserimento di molte nuove divertenti meccaniche di gioco. Durante l'E3 è stata mostrata una breve clip di leggende che si trovavano proprio accanto a un enorme occhio aperto, quindi è lecito ritenere che i giocatori si troveranno faccia a faccia con queste grandi creature molto presto.

Stanno per arrivare i Leviatani in Apex Legends?

lascia un feedback

Apex Legends

Apex Legends

Data Rilascio 02/04/19

Piattaforma:
PC
Publisher
Electronic Arts
Genere
Battle Royale, Sci-Fi

Apex Legends è un gioco Battle Royale targato Electronic Arts che ha riscosso un grandissimo successo fin dal momento del suo lancio. Apex Legends è un Battle Roya...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Articoli
Recensione di Man Of Medan
Recensione di Man Of Medan
Settembre 11, 2019
Commenti
Effettua il login per commentare!!