Lo Sport dei Re e' la nuova modalita' Resa dei Conti di Red Dead Online

Lo Sport dei Re e' la nuova modalita' Resa dei Conti di Red Dead Online

Red Dead Online è stato aggiornato per portare la nuova modalità Resa dei Conti, Lo Sport dei Re, all'interno del gioco. Durante l'evento, le squadre di otto giocatori dovranno combattere a son di fucilate per ottenere la torcià che servirà per accendere il segnale della propria squadra.

Lotta in sella al tuo cavallo per ottenere la torcia e attraversa tutti i fuochi di segnalazione della tua squadra per vincere in Lo Sport dei re. La nuova modalità Resa dei conti di Red Dead Online è una vera prova di equitazione per due squadre (dai quattro agli otto giocatori): utilizza fucili a canne mozze per gli scontri ravvicinati e l'arco con freccia esplosiva singola da raccogliere da entrambi i lati del percorso per rendere più equa la situazione.

Inoltre, sono stati aggiunti ai cataloghi del Wheeler, Rawson and Co. dei nuovi vestiti. I giocatori con un rank minimo di 10 riceveranno un pacchetto speciale mentre quelli da rank 20 riceveranno un pacchetto aggiuntivo pieno di oggetti che saranno di aiuto al giocatore. Infine, i giocatori potranno usufruire di un bonus XP del 30% su tutte le attività per tutta la settimana.

Potete scoprirne di più visitando il sito di Red Dead Online.

lascia un feedback

Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

Data Rilascio 26/10/2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Rockstar
Genere
Avventura, Azione, Storico

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!