La Complete Edition di The Witcher 3 arrivera' su Nintendo Switch

La Complete Edition di The Witcher 3 arrivera' su Nintendo Switch

Durante il Nintendo Direct dell' E3 2019, è stato annunciato che The Witcher 3: Wild Hunt arriverà anche su Nintendo Switch. Ancora non è stata fornita alcuna data ufficiale, ma è una grande notizia per i fans del genere RPG che vogliono portare sempre con sè questo titolo. Già dalla settimana scorsa giravano delle voci a riguardo come vi abbiamo anticipato (Leggi Qui) ma adesso sono state finalmente confermate.

Il lancio di The Witcher 3  su Nintendo Switch è previsto sia in versione digitale che retail, e comprende la versione base del gioco e qualsiasi contenuto aggiuntivo che è stato rilasciato fino a questo momento. Questo include sia l'espansione della storia, Hearts of Stone e Blood and Wine, e 16 DLC gratuiti. In totale, la Complete Edition offre 150 ore di gioco, per la prima volta giocabili ovunque vi troviate. Il gioco è stato portato su Nintendo Switch da Saber Int. in stretta collaborazione con CD Projekt Red.

Oltre a tutto questo, il gioco acquistabile in negozio includerà una serie di oggetti: Un compendium dell'universo di The Witcher, mappe di gioco e stickers.

The Witcher 3: Wild Hunt è il primo gioco del franchise che sarà rilasciato su una console Nintendo, introducendo il prodotto a una nuova audience.

La Complete Edition di The Witcher 3 arrivera' su Nintendo Switch

lascia un feedback

The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt

Data Rilascio 30/12/2016

Piattaforma:
PC
Publisher
Bandai Namco
Genere
RPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!