Black Desert Online in arrivo su PlayStation 4 e Mobile

Black Desert Online in arrivo su PlayStation 4 e Mobile

La Pearl Abyss ha annunciato che Black Desert stà per arrivare su PlayStation 4 e i pre-orders apriranno il 2 Luglio 2019. Coloro che effettueranno il pre-order riceveranno diverse ricompense in gioco e potranno partecipare ad un periodo di early access prima del lancio ufficiale su PS4. La versione per PS4 sarà disponibile in NA, Europa, Giappone e Korea al momento del lancio.

Il nostro team ha lavorato duramente per rendere Black Desert una esperienza di gioco eccezionale, e siamo finalmente pronti per ricompensare la pazienza dei nostri fans. Se state cercando un MMORPG con azione open-world su PS4 con una profonda personalizzazione che si adatti al vostro stile di gioco, vi invitiamo a pre ordinare BDO questo Luglio.

-- Kwangsam Kim, Lead Producer di BDO

Inoltre, la Pearl Abyss ha annunciato che Black Desert Mobile arriverà su iOS ed Android prima della fine del 2019. Fornirà una stupenda grafica, combattimento basato sull'abilità del giocatore e una robusta personalizzazione del personaggio molto più curata di quella offerta da qualsiasi altro gioco sul mercato.

Potete scoprirne di più visitando il sito di Black Desert.

Black Desert Online in arrivo su PlayStation 4 e Mobile

lascia un feedback

Black Desert

Black Desert

Data Rilascio 03/03/16

Piattaforma:
PC
Publisher
DAUM
Genere
MMORPG, Fantasy

Black Desert è un MMORPG sandbox prodotto da Pearl Abyss. Le caratteristiche principali del gioco sono: Sieges, Commercio, Crafting, Housing, Parkour, Allevamento Animali...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!