Rivelata la nuova Classe di Black Desert Online e la nuova Espansione

Rivelata la nuova Classe di Black Desert Online e la nuova Espansione

Durante l'evento Heidel Ball dello scorso fine settimana, la Kakao ha annunciato l'arrivo di diverse cose interessanti, tra cui una nuova classe, una nuova espansione, nuovi contenuti PvE e dei bilanciamenti al PvE e alle skills.

Lo Shai sarà la diciottesima classe di Black Desert Online e urilizzerà un Boomerang come arma e sarà dotata di grande mobilità per evadere gli attacchi e abilità per sostenere i compagni. Inizierà con il livello Professional sia in Alchemy che Gathering. Metterà sul piatto diverse interessanti skills tra cui "Play Dead" per ingannare i nemici, piazzando una barriera protettiva intorno al suo party, e la sua "Lantern" che sarà in grado di rivelare i nemici vicini in stealth.

L'evento per la pre-creazione dello Shai inizierà il 19 Giugno.

La nuova espansione, invece, è chiamata The Great Expedition. Aggiungerà nuove isole nell'oceano e un "new dind" che renderà la navigazione più appagante permettendo di raggiungere le destinazioni più velocemente.

Le nuove isole avranno delle speciali meccaniche di commercio e i giocatori potranno utilizzare una delle nuove navi mercantili per trasportare gli oggetti tra le isole, ricavando grandi profitti nel mentre. Le nuove isole sono facilmente distinguibili per le loro ambientazioni uniche, ma trovare quella giusta rechiederà grande abilità nella navigazione sfruttando le meccaniche dei venti esistenti e quelle nuove.

La nuova esperienza PvE è chiamata Altar of Blood e metterà tre giocatori contro dei gruppi di mostri. é simile al Savage Rifts ma con gruppi più piccoli.

Altre informazioni che sono state rilasciate includono:

  • Le zone di grind sono state bilanciate per fornire mostri più impegnativi
  • Le Life Skills sono state modificate per renderle più appaganti e appassionanti
  • La UI è stata modificata e sarà rilasciata questa estate. Renderà l'esperienza di gioco su Pc e Console più coerente.
  • La regione O'dylita è stata rimandata per permettere di avere più tempo per creare un'esperienza di gioco migliore
  • I miglioramenti alle Territory War sono quasi ultimati ma non saranno rilasciati prima che i cambiamenti ai sistemi Conquest e Node War siano ultimati

Potete scoprire tutti i dettagli visitando il sito di Black Desert Online

Rivelata la nuova Classe di Black Desert Online e la nuova Espansione

lascia un feedback

Black Desert

Black Desert

Data Rilascio 03/03/16

Piattaforma:
PC
Publisher
DAUM
Genere
MMORPG, Fantasy

Black Desert è un MMORPG sandbox prodotto da Pearl Abyss. Le caratteristiche principali del gioco sono: Sieges, Commercio, Crafting, Housing, Parkour, Allevamento Animali...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!