In arrivo l'aggiornamento della mappa Erangel di PUBG

In arrivo l'aggiornamento della mappa Erangel di PUBG

Dopo essere stato confermato un mese fà dagli sviluppatori, la mappa originale di PUBG finalmente (Erangel) sarà aggiornata e sarà disponibile al test da parte dei giocatori nei prossimi giorni.

Erangel, la mappa che PUBG ha lanciato nel 2017, è stata sempre una di quelle preferite dai fans. Nell'ultimo anno, comunque, ha iniziato ai mostrare i segni del tempo.

Con molti bugs, posizionamento degli oggetti non perfetto, e grafica non comparabile a quelle delle ultime mappe, è da un anno che i giocatori di PUBG stavano chiedendo a gran voce delle modifiche. A Marzo, alcuni dataminers hanno rivelato che alcuni lati della mappa erano stati modificati sui test servers.

Uno dei dataminers ha raccolto tutti i cambiamenti descrivendoli su un post di Reddit, cosa che ha spinto i giocatori a discutere dei cambiamenti che avrebbero voluto vedere, inclusi cambiamenti ad Erangel ed al gioco in generale. Poco dopo, gli sviluppatori di PUBG hanno fatto un post ufficiale discutendo dello stato delle loro mappe, dicendo che il focus principale era su Erangel e sul suo rework cambiando il drop dei loot sulla mappa, la grafica e la correzione di alcuni bugs.

Luoghi come la prigione e la centrale nucleare vengono mostrati in un nuovo video, e salta subito all'occhio quanto siano stati migliorati. Anche altre locations sono state mostrate, e sicuramente le textures sono state upgradate, anche quelle degli edifici base.

L'update di Erangel sarà aggiunta al gioco come parte dei contenuti della Stagione 4, ma i giocatori la potranno testare sui test servers a partire da questa settimana. Ci sono ancora pochi dettagli su quali altri contenuti saranno inclusi nella Stagione 4 e la data della release ancora non è stata comunicata.

I giocatori di Steam potranno giocare sulla nuova versione della mappa a partire dall' 8 Giugno sui test servers, e ancora non ci sono notizie su quando questa update sarà disponibile per console.

In arrivo l'aggiornamento della mappa Erangel di PUBG

lascia un feedback

PlayerUnknown's Battlegrounds

PlayerUnknown's Battlegrounds

Data Rilascio 12/31/2017

Piattaforma:
PC
Publisher
Bluehole Studio
Genere
MMOFPS, Real Life

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!