Qiyana sara' il nuovo Champion di League of Legends, ecco il Teaser e le prime informazioni

Qiyana sara' il nuovo Champion di League of Legends, ecco il Teaser e le prime informazioni

Qiyana, una misteriosa assassina, sarà il prossimo champion di League of Legends. La Riot ha pubblicato un teaser che mostra questa misteriosa donna in anteprima.

Nella champion roadmap di Aprile, la Riot ha indicato che Qiyana sarà un assassino AD proveniente da una nuova regione. Questa regione, apparentemente, è chiamta Ixaocan, un nome esotico che già descrive questa parte ancora ignota di Runeterra.

La sua parte più terrificante che emerge da quello che si può vedere è il suo grandissimo scythe a forma di cerchio che impugna fiera. E' praticamente alto quanto lei. Sembra essere un misto tra l'arma di Diana e quella di Sivir.

Il suo titolo ufficiale è "Imperatrice degli elementi", come è indicato nel titolo del video, quindi sembrerebbe che potrà comandare il terreno in un modo unico. Può interagire sia con le piante che con la terra, magari sarà una combinazione di Ivern e Taliyah.

"Ho reso rigolgiose le giungle, dato forma alle terre e dato un letto a tutti i fiumi" è quello che dice di sè nel Teaser mentre assorbe energia dal terreno incanalandola nell'arma che impugna. Non vi sorprendete se guadagnerà qualche sorta di buff a seconda di quale tipologia di terreno stia calpestando. Nella roadmap, la Riot ha detto che sarà capace di usare ciò che la circonda in maniera innovativa e molto intelligente e che bisogna stare lontani dai muri. In sostanza, oltre alle congetture che possiamo fare, è ancora tutto molto vago, quindi non vediamo l'ora di vedere questo nuovo Champion in azione!

Qiyana sara' il nuovo Champion di League of Legends, ecco il Teaser e le prime informazioni

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!