Destiny 2 potrebbe arrivare su Stadia con possibilità di Cross Save

Destiny 2 potrebbe arrivare su Stadia con possibilità di Cross Save

Prima della presentazione ufficiale di Stadia durante la quale saranno annunciati i giochi che ne faranno parte e i loro prezzi, sono saltate fuori delle voci su Destiny 2 e sul fatto che farà parte della piattaforma e che sarà possibile utilizzare i Cross Save. Cosa siano i 2cross save" ancora non si sà con precisione, anche se sembra indicare un qualcosa che eliminerà per sempre i problemi inerenti ai titoli disponibili su diverse piattaforme. Questa informazione è stata estrapolata dalla update Season of Opulence arrivata ad inizio settimana.

Attualmente, Destiny 2 è disponibile per PC, PS4 e XBox One. Ogni piattaforma richiede un acquisto diverso e un account separato.

Oggi, ci sarà un livestream di Destiny 2 che annuncierà il prossimo DLC che si pensa sarà ambientato su una luna dispersa e anche la possibilità di cross save. Quindi non ci resta che aspettare per capire in cosa consiste questo cross save e come potrà andare ad aiutare i gamers che utilizzano diverse piattaforme.

lascia un feedback

Destiny 2

Destiny 2

Data Rilascio 09/08/17

Piattaforma:
PC
Publisher
Activision Blizzard
Genere
MMOFPS, Sci-Fi

In Destiny 2, la Red Legion ha decimato l'ultima città sicura radendola al suolo. Questo è il momento in cui entra in scena il giocatore. Nei panni di un Guard...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!