Empyrean Shadown arrivera' in Blade and Soul il 19 Giugno

Empyrean Shadown arrivera' in Blade and Soul il 19 Giugno

Apartire dal 19 Giugno, i giocatori di Blade and Soul potranno mettere le mani sulla nuova update chiamata Empyrean Shadows. I giocatori dovranno lavorare per estirpare il male e fermare i piani malefici di Mushin. Questo rappresenta il decimo capitolo della storia del gioco. Parlando dei contenuti, i giocatori troveranno altre specializzazioni per il Blade Master e il Kung Fu Master e anche la pericolosa Warped Citadel. Infine, i giocatori potranno iniziare a guadagnare ricompense per il nuovo Fishing System.

La nuova specializzazione del Kung Fu Master fornisce ai giocatori l'opportunità di selezionare una "stance" e saranno in grado di trasformarsi in una delle tre "wolf forms" od utilizzare il leggendario "gauntlet of iron".

La specializzazione dei Blade Master, invece, gli permetterà di utilizzare i poteri del "Divine Realm" per rendere i propri attacchi più potenti e d'impatto.

La Empyrean Citadel è stata corrotta dal Dark Chi di Prince Sobu. Guidato da un profondo odio e da un sentimento di rivalsa verso colorot che lo hanno tradito, la Citadel è stata trasformata in un reame guidato dalla necromanzia dove i morti sono risorti, e i fantasmi del passato cercano salvezza. Sarete in grado di fermare il malefico Principe prima che la suà malvagità dilaghi?

Potete trovare maggiori informazioni visitando il sito di Blade & Soul

Empyrean Shadown arrivera' in Blade and Soul il 19 Giugno

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!
Oppure
Commenta come Ospite
Blade And Soul

Blade And Soul

Data Rilascio 01/19/16

Piattaforma:
PC
Publisher
NCSoft
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia