Empyrean Shadown arrivera' in Blade and Soul il 19 Giugno

Empyrean Shadown arrivera' in Blade and Soul il 19 Giugno

Apartire dal 19 Giugno, i giocatori di Blade and Soul potranno mettere le mani sulla nuova update chiamata Empyrean Shadows. I giocatori dovranno lavorare per estirpare il male e fermare i piani malefici di Mushin. Questo rappresenta il decimo capitolo della storia del gioco. Parlando dei contenuti, i giocatori troveranno altre specializzazioni per il Blade Master e il Kung Fu Master e anche la pericolosa Warped Citadel. Infine, i giocatori potranno iniziare a guadagnare ricompense per il nuovo Fishing System.

La nuova specializzazione del Kung Fu Master fornisce ai giocatori l'opportunità di selezionare una "stance" e saranno in grado di trasformarsi in una delle tre "wolf forms" od utilizzare il leggendario "gauntlet of iron".

La specializzazione dei Blade Master, invece, gli permetterà di utilizzare i poteri del "Divine Realm" per rendere i propri attacchi più potenti e d'impatto.

La Empyrean Citadel è stata corrotta dal Dark Chi di Prince Sobu. Guidato da un profondo odio e da un sentimento di rivalsa verso colorot che lo hanno tradito, la Citadel è stata trasformata in un reame guidato dalla necromanzia dove i morti sono risorti, e i fantasmi del passato cercano salvezza. Sarete in grado di fermare il malefico Principe prima che la suà malvagità dilaghi?

Potete trovare maggiori informazioni visitando il sito di Blade & Soul

Empyrean Shadown arrivera' in Blade and Soul il 19 Giugno

lascia un feedback

Blade And Soul

Blade And Soul

Data Rilascio 01/19/16

Piattaforma:
PC
Publisher
NCSoft
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!