Todd Howard ammette che le critiche a Fallout 76 siano meritate

Todd Howard ammette che le critiche a Fallout 76 siano meritate

IGN ha pubblicato una intervista fatta a Todd Howard della Bethesda nella quale riconosce che il gioco ha avuto un avvio problematico. Howard ammette che la compagnia è a conoscenza del fatto che FO76 abbia diversi problemi nonostante siano state rilasciate diverse patches.

Ogni volta che si fà qualcosa di nuovo, sai benissimo che incontrerai dei problemi; sai benissimo che molte persone diranno"Questo non è il gioco che vogliamo da voi". Ma noi vogliamo essere comunque qualcuno che prova cose nuove. E' stato un processo di sviluppo veramente, ma veramente difficile. Molte delle difficoltà che abbiamo incontrato continuano a saltare subito all'occhio. Sappiamo che questo non è il gioco che la gente si aspetta di vedere da noi e quindi abbiamo ricevuto diverse critiche. Molte delle quali erano veramente meritate.

Fin dall'inizio abbiamo capito: " Questo non sarà un gioco con voti alti su Metacritic".

Comunque, Howard crede che Fallout 76 sia un gioco che continuerà a migliorare col tempo come ha fatto anche Elder Scrolls Online. "Non si tratta di come un gioco è al momento del suo lancio, ma il tipo di gioco che diventerà". Ha detto Howard.

Guardando indietro, Howard crede che il gioco avrebbe dovuto trarre beneficio da un periodo di testing più lungo e che tenerlo in beta più a lungo sarebbe stato meglio.

Fin dal lancio, la Bethesda ha rilasciato diverse patches e update di contenuti che secondo i giocatori hanno migliorato notevolmente il gioco. Quindi non ci resta che aspettare per vedere se la Bethesda riuscirà a migliorare Fallout 76 per fargli avere lo stesso successo che ha avuto Elder Scrolls Online.

lascia un feedback

Fallout 76

Fallout 76

Data Rilascio 11/14/2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Bethesda
Genere
MMORPG, Vita Vera

Fallout 76 è il nuovo gioco di Bethesda Game Studios. Nel gioco troviamo un Vault 76, al cui interno ci sono 500 persone. Questo Vault viene riaperto 20 anni dopo una gue...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!